image_award_gold_left

100

Premi internazionali
per broker

image_award_gold_right

Comprare futures a commissioni incredibilmente basse

Investire in tutto il mondo a tassi bassi senza precedenti. Scopri perché più di 2,5 milioni di investitori scelgono noi.

Apri un conto

Investire in futures con commissioni basse

Se sei un investitore esperto e vuoi investire in futures, la nostra piattaforma completa e le nostre tariffe basse rendono facile farlo. Guarda le nostre tariffe senza precedenti sul nostro Tariffario.

Futures

COMMISSIONE

0.75 €

Potrebbero essere applicati costi di valuta, connessione, di prodotto esterno o spread. Scopri di più sulla nostra sezione Commissioni.

Sei interessato a comprare futures?

Offriamo una gamma molto ampia di futures tra cui scegliere. Tuttavia, quando apri un conto con noi, non puoi investire direttamente in futures. Questo perché avrai bisogno di un profilo Active o Trader, che comporta ulteriori test di idoneità e condizioni. Questo è dovuto al rischio relativamente alto e alla complessità, che rende i futures inadatti a investitori principianti o inesperti. Una volta che hai una comprensione completa di come funzionano i futures, puoi iniziare a fare trading con i futures. Un buon punto di partenza è guardare questo video.

Quando sei pronto a comprare il tuo primo future, devi pagare un deposito (il margine iniziale) per poter entrare nella posizione. Questo margine richiesto è una percentuale del valore del contratto. Sulla nostra piattaforma di investimento, troverete il nome del prodotto e la categoria di rischio corrispondente. Questa categoria di rischio indica quanto margine iniziale deve essere pagato per concludere il contratto.

Cosa sono i futures?

I futures sono contratti standardizzati che, come le opzioni, sono stipulati tra due parti a un prezzo fisso e una data di scadenza. Si tratta di un contratto per consegnare un prodotto sottostante in un momento concordato nel futuro a un prezzo concordato.

A differenza di altri prodotti finanziari, come le azioni, con i future, non si paga l'intero importo in denaro in anticipo né si possiede il prodotto sottostante. Invece, si deposita un margine iniziale per entrare nella posizione. Dato che all'inizio si deve depositare solo una percentuale del valore del contratto, i futures sono strumenti finanziari ad alta leva. Ciò significa che lievi movimenti di prezzo possono avere un grande impatto.

Ci sono diversi tipi di futures, a seconda del prodotto sottostante. Tra questi ci sono commodity future, future su indici, future su azioni e fixed income future.

Vuoi saperne di più? Leggi la nostra sezione sui future.

Apri un conto
Spiegazione su come calcolare il valore di un contratto future e quanto margine si deve avere

Un prodotto per investitori esperti

Ricorda che i futures possono essere rischiosi e complessi. Ti consigliamo di investire solo in prodotti finanziari che corrispondono alle tue conoscenze ed esperienza.

Se sei nuovo nel mondo degli investimenti, ti consigliamo di passare attraverso la nostra Accademia dell'investitore, dove troverai informazioni sugli investimenti. Impara come funziona l'investimento, in quali prodotti puoi investire e quale strategia è più adatta a te.

buy shares yourself

Perché investire in futures?

Investire in futures può aiutare nella gestione del rischio e nella speculazione. In termini di gestione del rischio, gli investitori possono usare i futures per coprire i movimenti di prezzo del prodotto sottostante. D'altra parte, gli speculatori possono usare i futures per trarre profitto dai movimenti di prezzo del prodotto sottostante.

Apri un conto

Rischio di investire in futures

Investire in futures può essere remunerativo, ma comporta un elevato rischio. Si può finire per perdere più del proprio investimento iniziale. In alcuni casi, la perdita massima è illimitata. Raccomandiamo di investire solo in prodotti finanziari che corrispondono alle vostre conoscenze ed esperienze e di assumere solo obblighi che potete soddisfare con denaro di cui non avete bisogno a breve termine.

Diversificatie
Verschillende ordertypes

Come sono regolati i futures?

Una caratteristica unica dei futures è che sono regolati quotidianamente. Alla fine di ogni giorno di negoziazione, il prezzo di chiusura del mercato è determinato dalla Borsa su cui il future viene scambiato. Questo è noto come il prezzo giornaliero mark-to-market (MTM) ed è lo stesso per tutti. Ci sono regolamenti giornalieri mark-to-market fino alla scadenza del contratto o alla chiusura della posizione.

Il pagamento di un contratto futures viene effettuato alla fine del termine concordato. Questo può essere fatto tramite consegna fisica o un regolamento in denaro, ma il regolamento in denaro è più comune.

Oltre 100 premi internazionali

Siamo stati riconosciuti come uno dei migliori broker in Europa grazie alle nostre commissioni ridotte, al servizio clienti e all'innovativa piattaforma e app.

Beste-broker-2023-Cashcow Netherlands

MIGLIOR BROKER

Cash Cow 2023

UK-award United Kingdom

Miglior broker a basso costo

FT & IC 2022

PT-award Portugal

MIGLIOR BROKER PER AZIONI

Rankia 2022

DE-award Germany

BORKER ONLINE PIU’ AFFIDABILE

NTV 2020

Il tuo viaggio di investimento inizia qui

Apri un conto gratuitamente e unisciti a oltre 2,5 milioni di investitori sulla nostra piattaforma facile da usare.

Nota:
Investire comporta dei rischi. È possibile perdere (in parte) i fondi investiti. Ti consigliamo di investire solo in prodotti finanziari che corrispondono alle tue conoscenze ed esperienza. Questo non è un consiglio di investimento.

Investire comporta dei rischi.

icon_close

Vogliamo fare in modo che le persone diventino i migliori investitori possibili. Offrendo un universo di possibilità e scelte sulla nostra piattaforma facile da usare, eliminiamo le barriere per rendere gli investimenti accessibili a tutti: principianti o esperti. Puoi accedere a un'ampia gamma di prodotti su più di 50 Borse mondiali, per avere la libertà di investire nel modo che preferisci. Nel nostro mondo, si ottiene anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per questo, senza compromettere di un millimetro la qualità, la sicurezza e la gamma dei nostri servizi di investimento, offriamo commissioni incredibilmente basse. Dare priorità alle tue esigenze ci ha permesso di diventare il principale broker online europeo. I nostri 2,5 milioni di clienti e gli oltre 100 premi internazionali sono la prova del nostro successo.

flatexDEGIRO Bank Dutch Branch, filiale estera di flatexDEGIRO Bank AG | Amstelplein 1, 1096HA Amsterdam | telefono: +41435086329 | e-mail: clients@degiro.ch | flatexDEGIRO Bank Dutch Branch è registrata presso la Camera di Commercio olandese con il numero 82510245. | flatexDEGIRO Bank Dutch Branch, che opera con il nome di DEGIRO, è la filiale olandese di flatexDEGIRO Bank AG. flatexDEGIRO Bank AG è sottoposta alla supervisione dell'autorità di vigilanza finanziaria tedesca (BaFin). Nei Paesi Bassi, flatexDEGIRO Bank Dutch Branch è registrata presso DNB e sottoposta alla vigilanza di AFM e DNB. | flatexDEGIRO Bank AG è una banca tedesca autorizzata, controllata dall'autorità di vigilanza finanziaria tedesca e registrata presso la Camera di Commercio tedesca con il numero HRB 105687.

Logo

Termini e condizioni dell'offerta sulle commissioni di transazione di CHF 100

Se attivi il tuo conto di investimento DEGIRO prima del 1 aprile 2024, DEGIRO rimborserà le tue commissioni di transazione fino a CHF 100. Le seguenti condizioni si applicano a questa offerta:

  • L'offerta è valida fino al 31 marzo 2024 (incluso).
  • Durante il periodo dell'offerta, i nuovi clienti che hanno attivato un conto riceveranno il rimborso delle spese di transazione fino a CHF 100.
  • Saranno rimborsati i primi costi di transazione e di gestione fino a CHF 100 sostenuti fino al 30 aprile 2024.
  • Le commissioni di gestione della valuta (AutoFX e conversione manuale) non possono essere rimborsate con questa promozione.
  • Rimborseremo le commissioni di transazione e costi di gestione spesi (fino ad un massimo di CHF 100) sul tuo conto DEGIRO all'inizio di maggio 2024.
  • Questa offerta è valida solo per i nuovi clienti con un conto DEGIRO svizzero.
  • Una volta firmato il Contratto con il Cliente, l'account viene attivato e inizia il periodo di offerta.
  • Per iniziare a fare trading e quindi utilizzare il buono da CHF 100, il nuovo cliente deve effettuare un primo deposito (l'importo minimo è di CHF 0,01).
  • I nuovi clienti che hanno iniziato la loro registrazione prima del periodo di offerta, ma attivano il loro account DEGIRO durante il periodo di offerta, possono beneficiare dell’offerta.
  • Se un conto esistente è già collegato all'indirizzo del nuovo cliente, la partecipazione è esclusa.
  • Ogni nuovo cliente può richiedere il credito di CHF 100 soltanto una volta.
  • Le commissioni di transazione e di gestione sono convertite e rimborsate in CHF anche se vengono addebitate in euro. L'importo che verrà rimborsato in CHF è calcolato in base al tasso di cambio applicabile il giorno del rimborso.
  • Si applica la legge olandese per questa promozione.

Accettazione delle condizioni dell’offerta

Partecipando all'offerta, il cliente accetta automaticamente i Termini e Condizioni dell'offerta. DEGIRO può interrompere la campagna in qualsiasi momento prima della scadenza o modificare le condizioni della campagna. DEGIRO comunicherà eventuali modifiche tramite il sito web.

Partecipazione

La partecipazione all'offerta è aperta a tutti i clienti che hanno attivato un account presso DEGIRO entro il 31 marzo 2024.

icon_close