Home Trasferimento di Denaro

Trasferimento di Denaro

No DEGIRO non prevede il servizio di trasferimento urgente.

Acceda al WebTrader e clicchi il pulsante “Deposito/Prelievo Fondi”. Poi, selezioni l’opzione “Riaccredito di fondi dal suo conto di investimento al suo conto di contropartita”. Inserisca l’ammontare che desidera trasferire.

Un cliente può essere sicuro che DEGIRO non invierà i fondi a nessun altro conto che non sia quello di registrazione presso DEGIRO. Sebbene possiamo cambiare il conto di riferimento i dati del proprietario dovranno rimanere gli stessi.

Accettiamo bonifici provenienti da qualsiasi conto corrente bancario dell’Unione Europea/Area Economica Europea* di cui lei risulti proprietario.

 

*Con l’eccezione di: Bulgaria, Croazia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta e Romania.

DEGIRO ha intestato un conto corrente bancario svizzero al fine di ricevere i bonifici.

 

È possibile trasferire fondi a DEGIRO in due modi.

 

1) via SOFORT (deposito istantaneo)

 

 

2) Bonifico manuale (Conto bancario DEGIRO Svizzera)

 

 

Se trasferisce fondi manualmente questi saranno disponibili nel WebTrader dopo due giorni lavorativi.

Se esegue un bonifico manuale in media questo verrà accreditato sul suo conto dopo due giorni lavorativi. Eventuali ritardi possono dipendere da:

 

  • Bonifico manuale da un conto non registrato. In questo caso la preghiamo di contattare clienti@degiro.ch comunicandoci quale ammontare è stato trasferito e da quale conto. Se il nome coinciderà con quello registrato presso DEGIRO verrà legato al suo conto. Qualora il nome non risulti lo stesso di quello registrato il bonifico verrà ritrasferito sul conto di provenienza entro 7 giorni lavorativi;

  • Bonifico manuale da un conto collegato a conti multipli presso DEGIRO. Quando si inserisce l’username del conto nella causale del bonifico i fondi verranno collegati al suo conto automaticamente. Se invece ciò non viene indicato nella causale allora le richiederemo di notificarcelo via email a clienti@degiro.ch quale ammontare ha trasferito e a quale conto si desidera accreditarlo.

  • Altro. Si prega di contattare il Servizio Clienti.

Nota: Investire comporta rischi. Puoi perdere una parte o tutto l'ammontare del tuo deposito. Ti consigliamo di investire solamente in prodotti finanziari che si adattano alle tue conoscenze ed esperienza.

Nota:
Investire comporta rischi. Puoi perdere una parte o tutto l'ammontare del tuo deposito. Ti consigliamo di investire solamente in prodotti finanziari che si adattano alle tue conoscenze ed esperienza.