Esclusione di responsabilità di DEGIRO

Il disclaimer che si applica a questo sito web appartiene a flatex DEGIRO Bank Dutch Branch (DEGIRO), una filiale di flatexDEGIRO Bank AG con sede legale ad Amsterdam. DEGIRO è registrata presso la Camera di Commercio olandese con il numero 82510245. DEGIRO è autorizzata a fornire servizi bancari e di investimento ed è registrata come filiale olandese di un istituto di credito tedesco presso l'Autorità olandese per i mercati finanziari (www.afm.nl) e la Banca centrale olandese (www.dnb.nl).

Utilizzo del sito web

Le informazioni visualizzate su questo sito web sono state raccolte con cura da DEGIRO, ma l'accuratezza e la completezza non può essere garantita. Tutti i dati sui prodotti e sui servizi offerti da DEGIRO, che si trovano sul sito web di DEGIRO, sono puramente a titolo informativo. Le modifiche possono essere effettuate senza preavviso. Le informazioni contenute su questo sito web non costituiscono, in alcun modo, un'offerta o un invito da parte di DEGIRO ai visitatori di questo sito web a negoziare in titoli o ad utilizzare i servizi (legati ai titoli) forniti da DEGIRO.

Nessuna responsabilità

DEGIRO respinge espressamente ogni tipo di responsabilità per eventuali danni derivanti dall'accesso e dall'utilizzo di questo sito web. Inoltre non viene data alcuna garanzia per il funzionamento impeccabile e ininterrotto di questo sito web. Nonostante i grandi sforzi di DEGIRO per mantenere i contenuti di questo sito web il più possibile aggiornati e completi, non può dare alcuna garanzia per la precisione, la validità, la completezza o l'attualità delle informazioni pubblicate su questo sito web o che si possono accedere da questo sito web. DEGIRO non si assume alcuna responsabilità a tale riguardo.

Informazioni di terzi, sui prodotti e sui servizi

Quando vengono mostrasti i collegamenti ipertestuali di DEGIRO sui siti di terze parti, questo non significa che DEGIRO raccomandi i prodotti o servizi che vengono offerti in tali siti. L'utilizzo di tali collegamenti ipertestuali è interamente a proprio rischio. DEGIRO non si assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto, all'uso o alla disponibilità di tali siti. La veridicità, l'accuratezza, l'appropriatezza, l'affidabilità e la completezza delle informazioni su tali siti non vengono verificate da DEGIRO.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i diritti relativi alla proprietà intellettuale (inclusi i diritti d'autore, i nomi di dominio, i diritti sul marchio, i brevetti e gli altri diritti di proprietà intellettuale), in relazione a questi siti web, sono di proprietà di DEGIRO e/o dei suoi aventi licenza. Non è consentito trasmettere, modificare, riprodurre e/o pubblicare senza il preventivo consenso scritto di DEGIRO il contenuto di questo sito web (tra cui il testo e la grafica), in tutto o in parte. È consentito stampare e/o di scaricare una copia per uso personale e non commerciale.

Diritto applicabile

Per questi siti web e per questa esclusione di responsabilità viene applicato il diritto olandese. Tutte le controversie derivanti da o in connessione con questa esclusione di responsabilità saranno presentate esclusivamente al tribunale competente di Amsterdam.

Per quanto riguarda la protezione e il trattamento dei dati personali, si prega di fare riferimento alla Privacy & Cookie di DEGIRO.

Modifiche

DEGIRO si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento senza preavviso le informazioni fornite su questo sito web, inclusa questa esclusione di responsabilità. Si consiglia pertanto di consultare questi siti web e questa esclusione di responsabilità regolarmente.

Nota: Investire comporta rischi. Puoi perdere una parte o tutto l'ammontare del tuo deposito. Ti consigliamo di investire solamente in prodotti finanziari che si adattano alle tue conoscenze ed esperienza.

Nota:
Investire comporta rischi. Puoi perdere una parte o tutto l'ammontare del tuo deposito. Ti consigliamo di investire solamente in prodotti finanziari che si adattano alle tue conoscenze ed esperienza.

Logo

Termini e condizioni per l'offerta di CHF 50 di commissioni di transazione

Se attivi il tuo conto di investimento DEGIRO tra il 20 luglio e il 1º ottobre 2021, DEGIRO rimborserà le tue commissioni di transazione fino a CHF 50. Le seguenti condizioni si applicano a questa offerta:

  • L'offerta è valida fino al 1° ottobre 2021.
  • Durante il periodo di offerta, i nuovi clienti che hanno attivato un account riceveranno fino a CHF 50 di rimborso sulle commissioni di transazione.
  • Le prime commissioni di transazione fino a CHF 50 entro il periodo di tempo fino al 1º novembre saranno rimborsate.
  • Rimborseremo le commissioni di transazione che hai speso (fino ad un massimo di CHF 50) sul tuo conto DEGIRO all'inizio di novembre.
  • Questa offerta è valida solo per i nuovi clienti con un account DEGIRO svizzero.
  • Per poter beneficiare di questa offerta, il nuovo cliente deve effettuare un primo deposito per convalidare il conto e attivare il loro conto DEGIRO.
  • I nuovi clienti che hanno iniziato la loro registrazione prima del periodo di offerta, ma attivano il loro account DEGIRO durante il periodo di offerta, possono beneficiare dell’offerta.
  • Se un account esistente è già collegato all'indirizzo del nuovo cliente, la partecipazione è esclusa.
  • Ogni nuovo cliente può richiedere il credito di CHF 50 soltanto una volta

Accettazione delle condizioni di offerta

Partecipando all'offerta, il cliente accetta automaticamente le condizioni e i termini dell'offerta. DEGIRO può terminare prematuramente la campagna o modificare le condizioni della campagna. DEGIRO comunicherà eventuali modifiche tramite il sito web.

Partecipazione

La partecipazione all'offerta è aperta a tutti i clienti che hanno attivato un account presso DEGIRO fino al 30° settembre 2021.

icon_close